Il mio Atelier a Rosbella

Ciao,

sono artista, o almeno ci provo, con passato assai lungo da designer che mi ha portato a lavorare in molte città, italiane ed europee, cosa che mi ha dato occasione di conoscere pittori, scultori, designer ed architetti proiettati alla ricerca in svariati stili e correnti artistiche.

Cosa più importante ancora è che ho avuto occasione di essere invitato a mostre con ogni tipo di sperimentazione artistica ed a visitare i musei più importanti del nostro Continente.

E' stato così che un giorno di qualche anno fa ho deciso di dare una svolta alla mia vita dedicandomi esclusivamente alla pittura e le arti in genere in considerazione che studio storia dell'arte, materia di insegnamento di mio padre e dipingo da sempre.

Mi sono trasferito nella mia casa di montagna, altro sogno che dopo decenni si avvera, a Rosbella, un borgo a pochi chilometri da Boves in provincia di Cuneo, immerso nel paesaggio alpino. Pochi abitanti, ma buoni.


Mi farebbe estremamente piacere una vostra visita presso il mio atelier a Rosbella di Boves per vedere i miei lavori, ma soprattutto per godere questo piacevole borgo.